Under 20: Da domani Ekipe Orizzonte impegnata nelle finali scudetto

Nuovo impegno di prestigio per l’Ekipe Orizzonte, che si prepara a scendere in campo per affrontare le finali scudetto Under 20 di pallanuoto femminile.

Domani, mercoledì 21, e giovedì 22 luglio le giovani rossazzurre saranno infatti tra le protagoniste della final four in programma a Trieste nelle prossime 48 ore.

A contendersi il tricolore con le padrone di casa, il Bogliasco, la Sis Roma e appunto le catanesi, pronte a dare battaglia a tutte le avversarie al di là di qualunque pronostico.

L’Ekipe Orizzonte arriva a questo appuntamento con grande entusiasmo, come sottolinea il coach delle etnee alla vigilia: “Siamo molto contenti di giocare queste finali – ha detto Martina Miceli – , siamo tutti davvero emozionati. Penso che per le ragazze questa opportunità abbia un grande valore e un significato che va al di là del singolo aspetto sportivo. Forse sarebbe stato meglio per tutti avere un po’ di tempo in più per godersi questo momento, però siamo orgogliosi di esserci e andare ad affrontare squadre così importanti. Su tutte spicca certamente Trieste, che punta decisamente alla vittoria e credo sia un paio di passi più avanti rispetto alle altre squadre che partecipano a queste finali scudetto. Noi comunque ce la giocheremo a viso aperto contro ognuna delle nostre avversarie, ben consapevoli di avere le carte in regola per farlo e sicure che ci divertiremo in ogni caso”.

Commenti

commenti