Under 19 – Finali Scudetto: Ekipe Orizzonte da oggi in campo

Pronta a partire l’avventura dell’Ekipe Orizzonte nelle Finali Scudetto Under 19 di pallanuoto femminile, in programma da oggi a mercoledì 2 agosto a Fiuggi.

Le catanesi sono inserite nel Girone 1 con Rapallo, Bogliasco e Florentia, mentre il Girone 2 è composto da F&D H20, Sis Roma, Plebiscito Padova ed Acquachiara.

Oggi alle 16:30 le rossazzurre scenderanno in campo per il primo incontro contro Rapallo, mentre domani alle 9:00 giocheranno contro Bogliasco e alle 16:00 contro la Florentia.

Sarà una Final Eight molto competitiva, con avversarie agguerritissime, da affrontare con la giusta mentalità: “Facciamo un passetto per volta – dice il coach Martina Miceli -, dovremo affrontare sei partite come se fossero sei finali! Sappiamo di essere sulla carta un gradino più in basso delle altre, ma ci siamo allenate bene e siamo consapevoli che se giocheremo  con la testa potremo arrivare in alto”.

Questa la rosa dell’Ekipe Orizzonte in campo nelle Finali Scudetto:

Flavia Schillaci, Marta Giuffrida, Dorotea Spampinato, Giorgia Amedeo, Alessia Arcidiacono, Martina Casabianca, Anita Vitaliano, Francesca Sapienza, Giulia Buccheri, Giulia Aiello, Isabella Riccioli, Roberta Santapaola, Giuseppina Condorelli. Tecnico: Martina Miceli; Assistente Tecnico: Tania Di Mario; Dirigente: Aurora Coppolino; Accompagnatore: Roberta Grillo

Commenti

commenti