Under 15 – Finali Scudetto: Ekipe Orizzonte da oggi in campo a Rapallo

Ancora una Finale Scudetto alle porte e l’Ekipe Orizzonte c’è!
Un appuntamento fisso in questa stagione ed in tutte le categorie per le catanesi, a partire dalla prima squadra, passando per l’Under 19 e l’Under 17, che ha visto le etnee Campionesse d’Italia per il secondo anno consecutivo, e da oggi pure per l’Under 15.
Anche stavolta infatti le orizzontine faranno parte delle otto pretendenti al tricolore, che si sfideranno da stasera a venerdì 11 agosto a Rapallo (GE).
La Final Eight per le catanesi guidate da Tania Di Mario scatterà quindi tra poche ore e le rossazzurre esordiranno alle 19:45 contro il Volturno SC, nel primo incontro del girone 2. La seconda sfida del gruppo vedrà invece in campo l’Ekipe Orizzonte domani alle 12:45 contro Trieste, mentre alle 19:15 le catanesi affronteranno la RN Florentia nell’ultima giornata del girone. Giovedì 10 si disputeranno i quarti di finale ad incrocio con le squadre del girone 1, formato da Rapallo, Bogliasco, Sis Roma e Cosenza. Da lì si delineerà il quadro di semifinali e finali, in programma tra il pomeriggio del 10 e la mattina di venerdì 11 agosto.

Questa la rosa dell’Ekipe Orizzonte per le Finali Scudetto Under 15:
Francesca Paladino, Vittoria Santoro, Dorotea Spampinato, Morena Leone, Marta Giuffrida, Alice Musso, Marta Minerva, Marta Scuderi, Lucrezia Indelicato, Claudia Agata Marletta, Irene Pane, Martina Spampinato, Helga Santapaola. Tecnico: Tania Di Mario; Dirigente: Aurora Coppolino; Assistente tecnico: Martina Miceli.

Commenti

commenti