Under 15/Finali Regionali: Ekipe Orizzonte Campione con un turno d’anticipo

Le ragazzine terribili dell’Ekipe Orizzonte centrano l’impresa e diventano Campionesse Under 15 regionali di pallanuoto femminile con una giornata d’anticipo. 
È questo l’esito delle finali in corso di svolgimento a Messina da ieri, grazie ai tre successi consecutivi conquistati dalle catanesi nell’arco di ventiquattro ore. Dopo la prima vittoria conquistata contro le peloritane per 2-8, oggi le rossazzurre hanno infatti fatto l’en plein, rendendo ininfluente l’incontro di domani contro la Brizz.

Stamattina l’Ekipe Orizzonte ha battuto 13-5 (3-1; 2-1; 4-2; 4-1) l’Aquarius Trapani, andando a segno sei volte con Martina Spampinato, quattro con Capitan Morena Leone ed una ciascuno con Sofia Moschetti, Martina Sciuto e Giorgia Lanzafame. Nel pomeriggio è invece arrivato il 4-12 (2-1; 2-5; 0-3; 0-3) ai danni dell’Ecogruppo Torre del Grifo, match nel quale Morena Leone ha realizzato ancora una volta quattro reti, seguita a ruota da Valentina Pulvirenti con tre, Sofia Moschetti e Martina Spampinato con due e Teresa Lombardo con una.

Al termine del match sono arrivati i complimenti del direttore tecnico del Settore Giovanile dell’Ekipe Orizzonte: “C’è grande soddisfazione per l’ottimo lavoro svolto dai due tecnici – ha detto Martina Miceli – . Nutriamo davvero grandi aspettative per il futuro, soprattutto se si considera che ben 6/13 della squadra è composta da bambine del 2006-07, che già oggi hanno giocato da protagoniste!”.

Questa la squadra scesa in campo: Helga Santapaola, Teresa Lombardo, Olga Maresca, Morena Leone (K), Sofia Moschetti, Sofia Galati, Valentina Pulvirenti, Arianna Dato, Martina Sciuto, Giorgia Lanzafame, Martina Spampinato, Letizia Scibona. Tecnico: Renato Caruso; Assistente Tecnico: Aurora Coppolino

Commenti

commenti