Under 15 – Esordio super in panchina per Tania Di Mario

Se da un lato la carriera da giocatrice procede sempre a gonfie vele, dall’altro il cammino da coach di Tania Di Mario comincia alla grande, con la sua prima partita ufficiale in panchina, che l’ha vista protagonista alla guida dell’Under 15 dell’Ekipe Orizzonte.

Un esordio eccellente per lei e per le sue ragazze, che hanno battuto la CL Swimming con un poderoso 18-4, nel primo turno del campionato Under 13 maschile/Under 15 femminile di pallanuoto.

A far da cornice alla “prima” di Tania Di Mario in panchina è stata la piscina del Centro Ekipe, che continua a rappresentare un’arma in più per la società rossazzurra, sempre più coccolata da un vero e proprio gioiello, che è ormai da mesi la casa dell’Orizzonte, dove condivide tutto con Martina Miceli e con la splendida grande famiglia che rappresentano da anni.

Basi solide, sulle quali contare e puntare per costruire un altro capitolo tutto da vivere di una carriera straordinaria, come quella dell’icona della pallanuoto italiana nel mondo.

Questa la formazione scesa in campo oggi:

Francesca Paladino, Giulia Oliva, Dorotea Spampinato, Morena Leone, Marta Giuffrida, Alice Musso, Marta Minerva, Marta Scuderi, Lucrezia Indelicato, Claudia Marletta, Irene Pane, Martina Spampinato, Helga Santapaola, Vittoria Santoro, Valentina Pulvirenti. All. Tania Di Mario

 

Commenti

commenti