Under 13 – Ekipe Orizzonte Campione regionale

Ancora una splendida soddisfazione in arrivo dal Settore Giovanile dell’Ekipe Orizzonte, che festeggia il grande traguardo raggiunto oggi dall’Under 13 guidata da Renato Caruso e Aurora Coppolino.

Le orizzontine si sono infatti laureate campionesse regionali, coronando con tre vittorie scoppiettanti la due giorni trionfale iniziata ieri con i successi contro Waterpolo Messina e Aquarius Trapani, battute rispettivamente 4-3 e 10-0, e conclusa oggi con un nettissimo e sonoro 8-1 rifilato al Torre del Grifo.

Grande orgoglio per la società catanese, soprattutto perché questa vittoria arriva da una squadra formata dalle prime piccole atlete nate e cresciute sportivamente proprio all’interno del Centro Sportivo Ekipe, la casa dell’Orizzonte.

Al termine della fase finale sono arrivati i complimenti del Presidente dell’Ekipe Orizzonte, che ha esaltato il lavoro di gruppo fatto in questa stagione: “Siamo davvero orgogliosissimi di questo risultato – ha detto Martina Miceli -.  È il miglior modo per coronare l’eccezionale avventura delle piccolissime guidate da Renato e Aurora. Considerando che tutte sono sotto categoria, contro avversarie più grandi di età e di fisico, hanno vinto mettendo in acqua grinta e tecnica non comuni. Questo successo è frutto dell’ottimo lavoro dei nostri due tecnici. Per tutti si prospetta un futuro lungo e roseo”.

Questa la squadra Campione Regionale Under 13: Letizia Scibona, Teresa Lombardo, Olga Maresca, Sofia Moschetti, Giorgia Lanzafame, Giulia Oliva, Sofia Galati, Sofia Pernice, Vittoria Mauro. All. Renato Caruso e Aurora Coppolino.

Commenti

commenti