Trofeo Sicilia Under 14 – Subito una vittoria per l’Ekipe Orizzonte

Comincia con un successo il cammino dell’Ekipe Orizzonte nella fase finale del Trofeo Sicilia Under 14.

La squadra rossazzurra ha infatti vinto 14-10 contro la Copral Muri Antichi, nella sfida anticipata ad oggi come richiesto dalla squadra avversaria.

Subito tre punti quindi per la formazione catanese, che domenica 27 settembre alle 9:30 giocherà l’altra partita del girone contro Terrasini, per cercare l’accesso alla finalissima che si disputerà nel pomeriggio della stessa giornata alla Piscina “Francesco Scuderi”.

La vittoria odierna è invece arrivata tra le mura amiche del Centro Sportivo Ekipe di San Giovanni La Punta (CT), regalando grande soddisfazione a tutto lo staff tecnico e dirigenziale dell’Orizzonte: “È stato bello ricominciare a giocare – ha detto Martina Miceli -, farlo vincendo è ancora più bello, soprattutto se accade con una squadra formata da ragazzini tutti sotto categoria. Qualcosa che ha dell’incredibile! Sono cresciuti tanto, iniziamo con il piede giusto una stagione che ci vedrà sicuramente protagonisti, perché i nostri piccoli atleti rimarranno Under 14 essendo nati tutti nel 2007-08-09. Il futuro è dalla nostra parte!”.

Pensieri e sensazioni pienamente condivise anche da coach Renato Caruso, che ha sottolineato quanto sia stato “importante essere tornati a giocare vincendo subito nella propria piscina con una vittoria, conquistando un successo tanto bello quanto inaspettato, data la differenza di età e fisica, rispetto agli  avversari. Così com’è avvenuto in questa partita, affronteremo le prossime divertendoci ma continuando a lavorare sodo, perchè sappiamo che questi ragazzi e ragazze saranno il futuro della nostra società“.

Commenti

commenti