Tania Di Mario premiata ieri sera da Maccarrone

Una campionessa unica, ammirata e apprezzata da tutti per ciò che ha fatto in campo e per la sua immensa professionalità, che l’ha portata a vincere tutto ciò che si poteva nella pallanuoto mondiale.
Semplicemente Tania Di Mario, una delle firme più prestigiose di questo sport, a cui ha dato tantissimo e che a lei ha regalato gioie e soddisfazioni indelebili.
Proprio com’è accaduto a Rio 2016, dove il capitano dell’Ekipe Orizzonte ha vinto l’ennesima medaglia olimpica, conquistando uno strepitoso e meritatissimo argento con le compagne di nazionale.
Un orgoglio per tutti, soprattutto per quella Catania che quasi vent’anni fa l’ha accolta e per lei è diventata una seconda pelle, della quale non può più fare a meno.
Ed è con questo spirito che ieri sera Tania è stata ospite dell’azienda Maccarrone, rivenditore e punto di riferimento di uno degli sponsor della società rossazzurra.
Tanti sorrisi, un dono, una foto ricordo e tanta emozione per chi la ammira e ha potuto apprezzare dal vivo la sua travolgente semplicità, che l’ha portata a centrare ancora un grande traguardo internazionale ai Giochi in Brasile con cui ha scritto una nuova pagina di storia di questo sport.
Tutto a poche ore dalla grande sfida di oggi sul campo del Messina, per la quale Tania non si è naturalmente risparmiata ed è pronta a stare di nuovo al fianco delle compagne, per lottare ancora insieme a loro e regalare un’altra gioia ai tifosi dell’Ekipe Orizzonte.

Commenti

commenti