Sofia Moschetti, Teresa Lombardo e Olga Maresca convocate per gli Europei Under 15

Una nuova splendida avventura, tutta da vivere, che regala una grande emozione a chi ha fatto sì che ciò potesse concretizzarsi.

Nelle scorse ore Sofia Moschetti, Teresa Lombardo e Olga Maresca hanno ricevuto la convocazione in nazionale per gli Europei Under 15 di pallanuoto femminile, coronando il percorso di lavoro intenso intrapreso da anni dalle giovani giocatrici dell’Ekipe Orizzonte sotto la guida attenta di Renato Caruso e Aurora Coppolino.

Le tre rossazzurre sono state selezionate da Aleksandra Cotti e dal suo staff e faranno quindi parte della truppa azzurra che parteciperà alla rassegna europea in programma a Szentes dal 25 giugno al 5 luglio.

Una doppia soddisfazione per L’Ekipe Orizzonte, perché si tratta di tre giocatrici che appartengono alla prima nidiata del settore giovanile rossazzurro.

Una gioia condivisa con chiunque appartenga o sia vicino alla nostra società, che tra poco le vedrà ‘tuffarsi’ in questa prestigiosa avventura internazionale.

A loro va quindi un caloroso in bocca al lupo da parte di tutta la grande famiglia dell’Ekipe Orizzonte, con l’augurio che questo sia solo l’inizio di un nuovo lungo percorso, ricco di esperienze da vivere fino in fondo!

Commenti

commenti