Ancora un fine settimana ricco di soddisfazioni per il Settore Giovanile dell’Ekipe Orizzonte, che nelle ultime 48 ore ha incassato ben tre vittorie scoppiettanti.
E’ stato infatti un week-end formidabile, iniziato con il netto successo dell’Under 16 rossazzurra, guidata da Tania Di Mario e composta dalle Under 15 etnee più Condorelli e Casabianca, contro l’Under 17 dell’Ortigia, sconfitta un perentorio 23-1.
Incredibile ma vero, è stato lo stesso risultato con cui a seguire è arrivato il successo dell’Under 19 allenata da Martina Miceli contro la Serie B dell’Ortigia.
A chiudere la strepitosa due giorni delle baby rossazzurre la vittoria per 17-4 ottenuta dall’Under 15 di Tania Di Mario sul campo dell’Under 13 maschile dell’Ossidiana Messina.
Il bilancio totale delle tre partite si completa con l’ennesima coincidenza, che vede le 6 reti della numero 12 Martina Spampinato tra le più piccole e le 6 della numero 12 Roberta Santapaola tra le grandi.