Serie A1 – Tutte le partite dell’Ekipe Orizzonte in onda su Sestarete TV

Un rapporto che si consolida e che punta a dare ulteriore lustro agli appuntamenti stagionali della nostra società.
 
Un’opportunità in più per chi non può seguire dal vivo le sfide della propria squadra del cuore e desidera farlo comodamente seduto in poltrona davanti alla TV.
 
Ormai da anni le partite dell’Ekipe Orizzonte vengono trasmesse da Sestarete, l’emittente televisiva catanese appartenente al gruppo editoriale siciliano RMB, che ha sempre più la vocazione di raccontare le vicende delle società sportive catanesi d’élite.
 
E anche nella stagione 2021-22 le gare della squadra guidata da Martina Miceli saranno messe in onda da Sestarete, sul canale 215 del digitale terrestre, con il contributo dello staff di Time Out e Sport Web Sicilia.
 
Un’intesa raggiunta con reciproca soddisfazione, che ha trovato subito l’approvazione del presidente dell’Ekipe Orizzonte: “Rinnoviamo una sinergia che va avanti da anni – sottolinea Tania Di Mario – , sposando anche quest’anno la scommessa di un’emittente come Sestarete che segue da sempre la nostra società. Il gruppo RMB punta con entusiasmo sullo sport e per noi è molto importante che sia una TV storica catanese a dare un forte contributo al progetto di divulgazione e promozione della pallanuoto sul nostro territorio. Per questo ringraziamo l’editore del gruppo RMB, Giuseppe Russo, per l’attenzione che dedica costantemente alla nostra società”.
 
Già da domani alle 17:00 Sestarete metterà in onda in differita la prima partita di campionato delle catanesi contro la NC Milano, in virtù degli accordi raggiunti: “L’Ekipe Orizzonte – afferma l’editore del gruppo RMB, Giuseppe Russo – rappresenta per tutti un modello e un esempio virtuoso seguito e ammirato non solo dagli appassionati di pallanuoto. Per noi è sempre motivo di grande orgoglio che la nostra immagine venga associata a quella di una società che porta avanti uno spirito di rinnovamento costante, senza mai essere appagata dai grandi successi conquistati a livello nazionale e internazionale. Sestarete e tutte le nostre emittenti dedicano da sempre grande attenzione alle vicende sportive dell’Ekipe Orizzonte, considerandola da oltre un trentennio un vero e proprio volano dello sport catanese nel mondo, per il prestigio che dà alla nostra città. Ringrazio il presidente Tania Di Mario e tutto lo staff per aver puntato ancora una volta sul nostro gruppo editoriale”.

Commenti

commenti