Serie A1 – Domani c’è Ekipe Orizzonte-Cosenza Pallanuoto

Dopo aver osservato il turno di riposo, l’Ekipe Orizzonte torna in campo per la terza giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile.

Domani, sabato 4 novembre alle ore 16:30, nella Piscina “Francesco Scuderi” di Via Zurria (CT), le catanesi affronteranno Cosenza, che aveva già incrociato il cammino delle rossazzurre in FIN Cup.

Le etnee ripartono dai tre punti conquistati in modo netto contro la Florentia all’esordio e adesso si troveranno davanti una squadra che vorrà certamente provare a riscattare il KO subìto a Catania poco più di quindici giorni fa.

In casa rossazzurra però si punta all’intera posta in palio, come sottolinea alla vigilia il coach dell’Ekipe Orizzonte: “Sarà sicuramente una partita complicata – dice Martina Miceli – , perché non siamo al meglio della condizione. Oltretutto le nostre avversarie avranno il dente avvelenato per la scorsa partita di FIN Cup. Sappiamo che sarà tutta un’altra storia, ma ci teniamo a fare bella figura e a portare a casa i tre punti. In questo momento, che non ci vede al top, la cosa più importante è portare a casa la vittoria“.

 

Commenti

commenti