Serie A1: Domani alle 18:00 c’è Sis Roma-Ekipe Orizzonte

Inizia il ciclo di ferro dell’Ekipe Orizzonte, che domani scenderà in campo per la prima delle tre trasferte di fuoco in programma nei prossimi trentacinque giorni.

Le catanesi saranno infatti ospiti della Sis Roma, nel match-clou della terza giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile, che si giocherà alle 18:00 (diretta streaming su Waterpolo Channel – Eleven Sports).

Alla vigilia del match, è il coach dell’Ekipe Orizzonte a mettere nel mirino la partita contro le capitoline, sottolineando il significato della gara per le rossazzurre: “Siamo pronte – ha detto Martina Miceli -, abbiamo tanta voglia di scendere in campo per giocare una partita bella come questa. Con questa sfida si apre un ciclo importante di gare, che ci fa entrare nel momento clou del campionato e sarà caratterizzata anche dalle trasferte di Padova e Rapallo, con le gare casalinghe contro Bogliasco ed F&D H2O nel mezzo.
Non vediamo l’ora di ‘pesarci’ in modo concreto e la Roma rappresenta un ottimo avversario per iniziare a farlo. È una squadra ostica, completa e piena di entusiasmo, che siamo davvero ansiosi di affrontare”.

Commenti

commenti