Serie A1: Domani alle 16:45 c’è Ekipe Orizzonte-Sis Roma

Arriva una nuova sfida importante per l’Ekipe Orizzonte, che domani alle 16:45 ospiterà le capitoline della Sis Roma sul campo di casa della Piscina Comunale di Nesima (CT).

Sarà la dodicesima giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile, terzo turno del girone di ritorno, e le catanesi sanno bene di trovarsi davanti ad un avversario di alto livello.

Le rossazzurre guidano la classifica con 30 punti, mentre le capitoline sono terze a quota 23, ma non perdono dalla sfida d’andata giocata proprio contro la squadra allenata da Martina Miceli.

L’Ekipe Orizzonte è quindi consapevole di essere chiamata ad una grande prestazione, come dice alla vigilia la numero 5 delle catanesi:Domani sarà una partita molto tosta – sottolinea Rosaria Aiello – , contro un’ottima squadra, che viene anche da un bel filotto di risultati e dalla vittoria della Coppa Italia. Per loro è quindi un momento molto positivo e noi dovremo certamente giocare al meglio delle nostre possibilità. Dovremo farlo ragionando anche nell’ottica dei quarti di finale di Coppa Campioni contro il Sabadell, cercando di provare qualcosa di nuovo in vista di quella sfida“.

Commenti

commenti