Serie A1: Domani alle 16:00 c’è Sis Roma-Ekipe Orizzonte

La lunga attesa è terminata e l’Ekipe Orizzonte è finalmente pronta a tornare in campo, archiviando così l’ennesima pausa. Un nuovo stop durato quattro settimane, per via dei primi impegni della nuova nazionale italiana e del rinvio della sfida che le rossazzurre avrebbero dovuto disputare dodici giorni fa in casa contro il CSS Verona.

Domani, sabato 3 aprile alle 16:00, le catanesi saranno infatti ospiti della Sis Roma, per quello che si preannuncia come il vero e proprio big-match del terzo turno del Preliminary Round Scudetto di Serie A1.

Per l’Ekipe Orizzonte l’occasione di riscattare il KO subìto all’esordio del nuovo girone, sul campo del Padova. Una sconfitta che le etnee vogliono mettere alle spalle una volta per tutte, ben sapendo che d’ora in poi bisognerà solo lavorare per evitare nuovi scivoloni, come lascia intendere alla vigilia il presidente della squadra rossazzurra: “Per noi – dice Tania Di Mario – quella di domani è sicuramente una delle ultime dieci partite più importanti del finale di stagione, come lo saranno quindi tutte quelle che giocheremo da adesso. Le nostre ragazze hanno lavorato molto bene, anche se sicuramente ci sono ancora alcune cose da sistemare. La sfida contro la Sis Roma sarà un test importante per capire molte cose, ma sappiamo che in realtà le prove generali a nostra disposizione sono finite. Abbiamo già avuto modo di farne tre-quattro, che purtroppo sono andate male, dobbiamo quindi considerare la partita di domani come un vero e proprio debutto ufficiale e bisogna fare bene”.

 

PH MFSPORT.NET

Commenti

commenti