Serie A1: Domani alle 16:00 c’è Ekipe Orizzonte-CSS Verona

Non c’è tempo di rifiatare per l’Ekipe Orizzonte, che dopo la partita avvincente vinta ieri 9-8 contro la Sis Roma si prepara già a tornare sul campo di casa per affrontare il CSS Verona nel diciottesimo turno di campionato.

Domani, sabato 2 aprile, alle 16:00 la squadra allenata da Martina Miceli giocherà infatti contro le scaligere nella Piscina “Francesco Scuderi” di Catania.

Una nuova sfida delicata per le catanesi, consapevoli di non essere ancora al 100% della condizione ma galvanizzate dal successo contro le giallorosse come lascia intendere alla vigilia anche la numero 8 dell’Ekipe Orizzonte: “Finalmente – ha detto Claudia Marletta – contro la Roma abbiamo ritrovato la squadra al completo e molto probabilmente è stato questo ciò che ci ha legato e spinto ancora di più ad essere determinate. Anch’io non vedevo l’ora di rientrare in campo, malgrado fossi tornata disponibile solo pochissimi giorni prima. Sebbene fossi stanca e senza fiato, avevo una gran voglia di portare a casa il risultato insieme alle ragazze. Dal match di ieri per noi sono cominciati i nostri play off, anche se di fatto siamo ancora nella fase finale della regular season. Restiamo determinate a far bene ciò che abbiamo preparato in quest’anno vissuto insieme. Quella di domani contro Verona sarà una partita determinante, come quella di ieri, con un unico obiettivo”.

La partita tra Ekipe Orizzonte e CSS Verona verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della società catanese e in onda su Sestarete TV (per Catania e provincia) sul canale 215 del digitale terrestre, grazie alla collaborazione dello staff di Sport Web Sicilia e di Time Out Pallanuoto.

PH MFSPORT.NET

Commenti

commenti