Serie A1 – Domani alle 15:00 c’è Sis Roma-Ekipe Orizzonte

Nemmeno il tempo di festeggiare per la vittoria della FIN Cup e l’Ekipe Orizzonte deve già tuffarsi nuovamente in vasca per il campionato.

La coincidenza vuole che le catanesi debbano tornare immediatamente al Centro Federale di Ostia, per affrontare proprio la Sis Roma di Pierluigi Formiconi, sconfitta solo cinque giorni fa nella finalissima che ha regalato il primo trofeo stagionale alle rossazzurre.

Domani, sabato 18 novembre alle 15:00, ci sarà subito una prima rivincita nella sfida valida per la quarta giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile e di sicuro sarà una partita tutta da giocare, senza cullarsi sul risultato di domenica scorsa.

La prima a pensarla così è il coach dell’Ekipe Orizzonte, che alla vigilia del match sprona la propria squadra a mantenere alta la concentrazione: “Sarà una partita dura – dice Martina Miceli – , sicuramente una delle più difficili del campionato. Andremo a giocare contro una delle pretendenti allo Scudetto, in casa loro, e sarà quindi una sfida difficilissima. La FIN Cup è stata certamente molto tosta ed abbiamo ancora qualche scoria, però siamo al meglio per affrontare una partita importante come questa”.

Commenti

commenti