Serie A1 – Domani alle 15:00 c’è NC Milano-Ekipe Orizzonte

Nuovo turno di campionato per l’Ekipe Orizzonte, che tra meno di ventiquattro ore tornerà in campo per affrontare ancora una trasferta.

Domani, sabato 16 dicembre alle ore 15:00, le catanesi saranno infatti ospiti della NC Milano nella settima giornata della Serie A1 di pallanuoto femminile.

Si tratta a tutti gli effetti di un match d’alta classifica, nel quale le rossazzurre scenderanno in campo per confermare la leadership del campionato, mentre le milanesi partono dal terzo posto, occupato in coabitazione con il Rapallo, a quattro punti dalla vetta.

Sarà quindi una sfida da affrontare con la massima attenzione, contro un avversario di tutto rispetto, come spiega alla vigilia il coach dell’Ekipe Orizzonte: “Ci prepariamo a scendere in campo – dice Martina Miceli – con la voglia di proseguire sulla strada tracciata nelle scorse settimane e con la consapevolezza che affronteremo la rivelazione di quest’anno. Una squadra che ha battuto la Roma e ha messo in forte difficoltà Padova sul suo campo non può essere considerata in altro modo. Di conseguenza, quella di domani non può essere affatto una partita scontata, ma noi abbiamo lavorato bene nei giorni passati e daremo il massimo. Finalmente possiamo dire di aver trascorso una settimana normale e quindi andremo a giocarci questa partita nel migliore dei modi, grazie anche al rientro di Valeria Palmieri”.

NELLA FOTO: MARTINA MICELI (PH GIORGIO SCARFI)

Commenti

commenti