Serie A1: Domani alle 15:00 c’è Ekipe Orizzonte-Plebiscito Padova

Il big-match della quinta giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile si giocherà a Catania, dove le Campionesse d’Italia in carica del Plebiscito Padova faranno visita all’Ekipe Orizzonte.

Sarà infatti la partita di cartello del turno infrasettimanale, con le due squadre in campo nella Piscina “Francesco Scuderi” di Via Zurria (CT).

Il fischio d’inizio è fissato per le 15:00 di domani, mercoledì 29 novembre, e la sfida sarà trasmessa in diretta streaming su Waterpolo Channel.

Un match ricco di significati, che le catanesi ci tengono ad affrontare con la giusta determinazione, come sottolinea alla vigilia il coach dell’Ekipe Orizzonte: “Siamo pronte – dice Martina Miceli – , sarà una partita non decisiva ma fondamentale per diversi motivi. Lo sarà innanzitutto per la classifica, perchè battendoci loro andrebbero a +5 su di noi, ma anche perchè potrebbe aiutarci ad affrontare al meglio i prossimi impegni, così come gli allenamenti e un po’ tutto il resto della stagione. Quindi sarà un match utile a capire e valutare noi stesse, che potrebbe darci la possibilità di prendere sempre più coscienza delle nostre reali potenzialità”.

Commenti

commenti