Serie A1: Domani alle 15:00 c’è Ekipe Orizzonte-F&D H2O

Dopo la sosta della scorsa settimana, l’Ekipe Orizzonte è pronta a tornare in vasca per un nuovo turno di campionato.

Le catanesi giocheranno infatti domani, sabato 1 dicembre alle ore 15:00, contro la F&D H2O Velletri nella sesta giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile.

Capitan Garibotti e compagne giocheranno tra le mura amiche della Piscina Comunale di “Nesima”, dove le rossazzurre scenderanno in campo da capoliste e a punteggio pieno, in virtù del successo conquistato poco meno di due settimane fa a Padova.

Le laziali sono invece ferme in fondo alla classifica, ma nessuno in casa Orizzonte ha intenzione di prendere l’impegno sotto gamba, come ribadisce alla vigilia la numero 7 delle catanesi: “La sfida vinta a Padova – dice Valeria Palmieri – rappresenta per noi una piccola battaglia vinta. Siamo contente di aver conquistato quel successo, ma sappiamo bene che dobbiamo restare concentrate. Siamo consapevoli del fatto che la partita di domani è alla nostra portata, ma non sottovalutiamo nessuno. Manterremo la massima attenzione, soprattutto perchè sappiamo di dover pensare innanzitutto a noi stesse, cercando di imporre sempre il nostro gioco contro qualunque avversario“.

Commenti

commenti