Serie A1: Domani alle 15:00, a Nesima, c’è Ekipe Orizzonte-Kally NC Milano

Ancora una partita di campionato per l’Ekipe Orizzonte, che domani, mercoledì 18 aprile alle 15:00, giocherà l’anticipo della sedicesima giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile.

Le catanesi giocheranno nuovamente in casa, sul campo della Piscina Comunale di “Nesima” (CT), e affronteranno le lombarde del Kally NC Milano.

Sarà certamente un match ostico, poiché la squadra ospite è la rivelazione della stagione, ma per le rossazzurre sarà la prova generale della semifinale di Coppa Campioni, come spiega il coach dell’Ekipe Orizzonte: “Siamo ormai entrate nella fase clou del nostro tour de force – dice Martina Miceli – e siamo consapevoli che le prossime ore saranno davvero molto intense. Domani pomeriggio giocheremo contro Milano e l’indomani mattina partiremo per Kirishi, dove faremo l’ultimo allenamento giovedì sera, prima di affrontare proprio le russe venerdì. E’ un periodo molto intenso, ma stiamo bene e ci teniamo a fare bella figura in Final Four di Coppa Campioni. Milano è sicuramente una delle realtà più brillanti e sorprendenti del campionato di A1, quindi la sfida di domani sarà un ottimo test in previsione di quella contro il Kirishi”.

Commenti

commenti