Serie A1: Domani alle 14:30, a Zurria, c’è Ekipe Orizzonte-Vela Nuoto Ancona

Quinta giornata ormai alle porte per la Serie A1 di pallanuoto femminile, che nelle prossime ventiquattro ore vedrà in campo otto delle dieci squadre del massimo campionato.

Tra queste ci sarà anche l’Ekipe Orizzonte, che domani alle 14:30 ospiterà il Vela Nuoto Ancona nella Piscina “Francesco Scuderi” di via Zurria (CT).

Per le rossazzurre c’è la necessità di continuare quel percorso di crescita graduale già portato avanti nelle prime uscite ufficiali della stagione, soprattutto in vista delle sfide più delicate.

Le catanesi vogliono quindi giocare una grande partita anche contro le marchigiane, come sottolinea alla vigilia la numero undici dell’Ekipe Orizzonte: “Domani affronteremo una squadra che sicuramente sta lavorando tanto per crescere bene – dice Isabella Riccioli – e arriverà qui a Catania con quella ‘grinta’ in più che ogni neopromossa porta con sé. Ovviamente ci teniamo a fare sempre bella figura tra le mura di casa, consapevoli del fatto che siamo in un periodo di duro lavoro, nel quale stiamo preparando sotto ogni aspetto la partita di Supercoppa contro il Sabadell. La tensione è certamente molto alta, ma sappiamo che non possiamo mollare neanche di un solo centimetro, a partire proprio da domani”.

 

PH SABRINA MALERBA

Commenti

commenti