Serie A1: Domani alle 14:00 c’è Bogliasco 1951-Ekipe Orizzonte

Dopo l’ennesimo turno di stop forzato l’Ekipe Orizzonte è finalmente pronta a tornare in campo.

Domani, sabato 5 marzo alle ore 14:00, la squadra di Martina Miceli sarà infatti ospite del Bogliasco 1951 nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile.

Sarà un test di fondamentale importanza per le catanesi, che cercheranno di trovare la condizione nel più breve tempo possibile, come lascia intendere alla vigilia la numero 5 dell’Ekipe Orizzonte: “Per me – sottolinea Veronica Gant – sarà la prima partita che giocherò addirittura dal girone di Coppa Campioni, perché dopo aver preso il covid ho subìto anche un infortunio a un dito, che non mi ha permesso di scendere in campo. Quindi sono veramente molto emozionata per il mio rientro e soprattutto perché finalmente avrò la possibilità di tornare in panchina e in acqua con le mie compagne di squadra, cosa che mi è mancata tantissimo. Nell’ultimo periodo ci siamo allenate con grande dedizione, perché mercoledì scorso avremmo dovuto giocare contro il Padova ed eravamo pronte per farlo. Purtroppo però tutte le vicende che stanno accadendo a livello internazionale hanno comportato il rinvio di quella sfida. Quindi adesso vivremo una fase un po’ più di stallo con delle partite più agevoli sulla carta, ma per le quali non dovremo rischiare di perdere la concentrazione, sfruttando ogni allenamento come se fosse l’ultimo prima della finale scudetto. Martina ci ha chiesto di giocare con grande intensità e di rimanere concentrate sull’obiettivo e noi ovviamente faremo di tutto per farlo. Ad ogni modo, stiamo bene e ci sentiamo in forma. Mancherà Bronte Halligan, che è impegnata con la sua nazionale. Non vediamo l’ora che torni e siamo ansiose di giocare anche le partite di Coppa Italia e quelle più dure in campionato”.

Il match tra Bogliasco 1951 ed Ekipe Orizzonte sarà visibile alle ore 14:00 in diretta streaming attraverso la pagina Facebook della squadra ligure, e alle 16:00 in differita televisiva su Sestarete (per Catania e provincia), sul canale 215 del digitale terrestre.

PH MFSPORT.NET

Commenti

commenti