Serie A1: Domani alle 13:00 c’è Bogliasco Bene-Ekipe Orizzonte

Smaltite le fatiche di Coppa Campioni e quarantotto ore dopo aver ricevuto la bella notizia che ha decretato per le catanesi l’assegnazione dell’organizzazione di uno dei gironi della seconda fase della prestigiosissima rassegna continentale, l’Ekipe Orizzonte si prepara a tornare in campo per il campionato.

Le rossazzurre saranno ospiti del Bogliasco Bene domani, sabato 9 dicembre alle ore 13:00, nel match della sesta giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile.

Sarà una nuova sfida d’alta classifica, con le etnee che arrivano a questa partita da nuova capolista e le liguri staccate di soli due punti, seppur quinte in classifica.

Un match pieno di grandi stimoli e che dà l’opportunità di consolidare la vetta della classifica, come spiega alla vigilia il coach dell’Ekipe Orizzonte: “E’ una partita importantissima – dice Martina Miceli – , alla quale arriviamo con la consapevolezza di avere finalmente l’organico per andare a vincere a Bogliasco. Ci teniamo a farlo, per mantenere il primo posto. Non sarà facile però, perchè hanno un’ottima squadra e in casa loro diventa sempre tutto molto più complicato per qualunque avversario. Noi stiamo bene, abbiamo recuperato dopo gli sforzi delle ultime partite e andiamo ad affrontare questa sfida con i migliori presupposti”.

Commenti

commenti