Serie A1: Domani alle 11:00 CSS Verona-Ekipe Orizzonte

L’Ekipe Orizzonte torna finalmente a giocare e tra meno di ventiquattro ore sarà ospite del CSS Verona, nel quinto turno del Preliminary Round Scudetto di Serie A1 di pallanuoto femminile.

La sfida si disputerà infatti domani, domenica 25 aprile alle 11:00, con le catanesi in cerca di tre punti preziosi sul campo delle scaligere.

Le rossazzurre arrivano a questa partita sull’onda dell’entusiasmo ancora vivo per la Coppa Italia conquistata quindici giorni fa, ma anche con la consapevolezza che bisognerà confermare le indicazioni positive delle ultime uscite ufficiali.

Lo sottolinea anche la numero 10 dell’Ekipe Orizzonte alla vigilia del match, ribadendo che tutta la squadra è già concentrata su un nuovo traguardo da provare a raggiungere: “Dopo il momento molto difficile vissuto a febbraio – ha detto Jelena Vukovic – , abbiamo fissato per noi un duplice chiaro obiettivo, quello di puntare sia alla Coppa Italia che allo Scudetto. Uno lo abbiamo realizzato e credo di poter dire che, dopo aver vinto la Coppa, abbiamo subito spostato la nostra attenzione sul campionato. Adesso quindi comincia il nostro vero cammino per centrare questo nuovo obiettivo. Tutto dipenderà da noi e per questo abbiamo focalizzato l’attenzione sul nostro gioco. Per noi i preparativi per i play off sono già iniziati! Quello di Verona è uno dei gradini che dobbiamo superare per arrivare al traguardo, ma penso che siamo pronte per questa partita. Non ho molto da dire sulle nostre avversarie, perché ripeto che ci siamo concentrate su di NOI e sul NOSTRO gioco, sulle cose che facciamo ogni giorno durante gli allenamenti. Se riusciremo a mettere in pratica tutte le idee di Martina, sono sicura che arriveremo fino in fondo e potremo essere felici di questo. Andiamo avanti passo dopo passo, sono rimaste poche cose da sistemare, e sono certa che lo faremo in queste ultime partite che precedono la fase finale del campionato. Sappiamo quanto siamo forti, sappiamo quanto lavoriamo, ora è arrivato il momento di dimostrarlo!”.

Il match di domani sarà visibile in streaming attraverso il link: https://www.youtube.com/watch?v=HRkyexRzKJ4

 

La sfida d’andata tra Ekipe Orizzonte e CSS Verona verrà invece recuperata sabato 1 maggio alle 15:30 e si giocherà nella Piscina “Francesco Scuderi” di via Zurria (CT).

PH MFSPORT.NET

Commenti

commenti