Martina Miceli premiata con la Castagna d’argento!

Non solo un premio
per la carriera da giocatrice, ma anche un riconoscimento per gli eccellenti risultati
conquistati con L’Ekipe Orizzonte nei primi anni da condottiera.

Ieri sera Martina Miceli è stata tra le grandi personalità sportive premiate in occasione del Gran Galà dello Sport-Castagna d’Argento 2015, che è ormai diventato uno degli appuntamenti più prestigiosi per i big dello sport internazionale.

E proprio sul palco di Trecastagni il coach rossazzurro ha ribadito la propria volontà di fare il massimo per lo sport siciliano, come del resto ha sempre fatto fino ad oggi, vincendo tutti i trofei disponibili nel pianeta della pallanuoto femminile.

Applausi scroscianti per lei, nel momento in cui le è stato consegnato il premio, ed un’ulteriore iniezione di fiducia per il lavoro che sta svolgendo in modo strepitoso con il gruppo che lei stessa ha costruito e che oggi naviga sorprendentemente al terzo posto della Serie A1 femminile. 

Una promessa rinnovata da parte sua, quella di lavorare per riportare prestissimo l’Orizzonte e le sue giocatrici sul tetto del mondo, cercando di trasmettere quei valori che l’hanno resa una leggenda vivente ed un esempio da seguire per tutto lo sport mondiale.

Commenti

commenti