Martina Miceli eletta Consigliere tecnico della Fin Sicilia

Una grande soddisfazione, a titolo personale e per tutta la grande famiglia dell’Ekipe Orizzonte, per quello che di fatto è l’ennesimo attestato di stima verso il lavoro e la carriera di uno dei pilastri della società rossazzurra.

Nelle scorse ore, infatti, Martina Miceli è stata eletta Consigliere nella categoria tecnici della Fin Sicilia con ben 65 voti ed affiancherà Sergio Parisi, confermato presidente regionale per il prossimo quadriennio.

Un traguardo che conferma la caratura del lavoro svolto da sempre, dentro e fuori dall’acqua, a beneficio dello sport e della pallanuoto siciliana dal coach dell’Ekipe Orizzonte, che ha espresso con emozione le sensazioni del momento: “Sono veramente contenta – ha detto Martina Miceli – , perchè entro a far parte di una squadra di lavoro collaudata e che conosco bene da anni, composta da persone con cui in realtà collaboro già da tempo. Tra l’altro con alcuni di loro c’è anche un’amicizia di lungo corso. Mi fa davvero piacere avere la possibilità di dare il mio contributo e mi riempie d’orgoglio poter dire che adesso mi sento ancor più siciliana”.

Commenti

commenti