Ekipe Orizzonte – Domani presentazione prima squadra e FIN Cup contro Messina

E’ la vigilia del primo appuntamento casalingo stagionale dell’Ekipe Orizzonte, che domani e domenica sarà impegnata nel girone di ritorno di FIN Cup, nella Piscina “Francesco Scuderi” di Via Zurria (CT).

Proprio domani, sabato 14 ottobre alle ore 10:00, ci sarà però anche l’occasione di svelare ai media il nuovo organico delle rossazzurre, che sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa nella “Sala Agorà” del Borghetto Europa, in Piazza Europa livello -1 (Catania).

La conferenza vedrà la partecipazione della prima squadra al completo, guidata da Martina Miceli e Tania Di Mario, che presenteranno la rosa che sarà impegnata nelle diverse competizioni di questa stagione, dalla Serie A1 alla Coppa Campioni, dalla Coppa Italia alla FIN Cup. Saranno presenti anche le rappresentative giovanili della società rossazzurra e tutta la dirigenza al completo.

Nel pomeriggio di domani, alle 18:00, l’Ekipe Orizzonte sarà in campo per la FIN Cup nella Piscina “Francesco Scuderi” di Via Zurria (CT) contro la Waterpolo Messina, mentre domenica 15 ottobre alle 17:00 affronterà Cosenza.

A meno di ventiquattro ore dal ritorno in vasca, il coach delle catanesi ha parlato degli impegni imminenti dell’Ekipe Orizzonte: “Tra la presentazione e la prima sfida di FIN Cup – ha detto Martina Miceli – , quella di domani sarà una giornata molto intensa e sarà bello viverla momento per momento. E’ chiaro che siamo sempre in fase di rodaggio e saremo ancora orfane di Palmieri. Però il dato positivo arriva dal fatto che è stata fissata la data dell’intervento a cui verrà sottoposta e che quindi si tratta di un problema in via di risoluzione, anche se è naturale che bisognerà attendere i tempi di recupero. Inizieremo contro Messina, con cui sicuramente c’è un tasso tecnico differente, mentre domenica affronteremo Cosenza. In ogni caso, siamo consapevoli di essere solo all’inizio del nostro percorso, ma stiamo lavorando tutte insieme per migliorare ogni giorno di più e queste partite serviranno anche a questo”.

 

IL PROGRAMMA DEL GIRONE DI RITORNO DI FIN CUP:

 

Girone D – Catania, Piscina Scuderi

Classifica provvisoria: Cosenza Pallanuoto 6, Ekipe Orizzonte 3, Waterpolo Messina 0

1^ giornata – sabato 14 ottobre
18.00 Ekipe Orizzonte-Waterpolo Messina
2^ giornata – domenica 15 ottobre
11.30 Waterpolo Messina-Cosenza Pallanuoto
17.00 Cosenza Pallanuoto-Ekipe Orizzonte

 

Giudice arbitro Scollo; arbitri Luciani, Braghini e Polimeni

Commenti

commenti