Domani alle 15:00 c’è Sis Roma-Ekipe Orizzonte

Torna l’appuntamento con il campionato per l’Ekipe Orizzonte, che nel fine settimana sarà in campo per la tredicesima giornata della Serie A1 di pallanuoto femminile.

Le catanesi saranno ospiti della Sis Roma, nella sfida che si giocherà domani, sabato 18 marzo 2017 alle ore 15:00, nella Piscina dei Mosaici di Roma.

Le rossazzurre cercheranno di difendere il secondo posto conquistato grazie alla vittoria contro Messina dello scorso turno di campionato, nel quale hanno giocato una grande partita.

Arriva però un nuovo match difficile con un avversario ostico, contro il quale le catanesi vogliono riscattare la partita dell’andata, come spiega alla vigilia il coach dell’Ekipe Orizzonte: “E’ stata una settimana molto strana – dice Martina Miceli – , sia per l’assenza di alcune nostre giocatrici convocate in nazionale che per qualche infortunio di troppo. Sicuramente quindi non è stata una delle migliori per preparare una partita così importante come quella di domani, ma siamo pronte. Sono convinta che la mentalità sia sempre molto più importante della condizione fisica, quindi sono certa che le mie ragazze abbiano la mia stessa voglia di cancellare la prestazione dell’andata. Tutto indipendentemente dal valore dell’avversario, che non si discute assolutamente, però certamente quando le abbiamo affrontate in casa abbiamo fatto una delle peggiori prestazioni del nostro campionato. Di sicuro giocare sul loro campo non sarà facile, come non lo è per nessuno, però ci teniamo a fare bella figura”.

Commenti

commenti