Domani alle 15:00 c’è Imperia-L’Ekipe Orizzonte

L’Ekipe Orizzonte si tuffa in una nuova sfida di campionato e si prepara ad affrontare un importante scontro-salvezza. Domani, sabato 31 ottobre alle ore 15:00,  le catanesi giocheranno sul campo della Mediterranea Imperia, nella quarta giornata della Serie A1 di pallanuoto femminile.

Le rossazzurre arrivano a questa partita con grande entusiasmo, grazie ai due preziosissimi successi conquistati nelle prime tre giornate, tra i quali spicca soprattutto quello sorprendente di sabato scorso contro Prato.

Sarà certamente un match agguerritissimo, nel quale bisognerà tenere alta l’attenzione per le numerose insidie che presenta la partita, come spiega alla vigilia il coach dell’Ekipe Orizzonte: “Non sarà facile – ha detto Martina Miceli -, perchè giocheremo su un campo parecchio ostico e dove il tifo si fa sempre sentire. In più, loro hanno fame di punti e giocheranno come sempre con il coltello tra i denti. Il nostro obiettivo è sicuramente quello di iniziare a fare punti in trasferta, quello che ci è mancato l’anno scorso. Per fare questo dobbiamo crescere come squadra, senza affidarci troppo agli individualismi, pur sapendo di avere delle atlete che tutti ci invidiano. Stiamo lavorando sul gruppo sia fuori che dentro l’acqua. Sarà assente Ylenia Buccheri per un infortunio alla mano”.

Nella foto Valeria Palmieri (PH MIMMO LAZZARINO).

Commenti

commenti