Domani alle 15:00 c’è Ekipe Orizzonte-Waterpolo Messina

Ancora una partita casalinga per l’Ekipe Orizzonte, che dopo la bella vittoria interna di sabato scorso contro Bologna si appresta a giocare il derby contro la Waterpolo Messina.

Domani, sabato 4 marzo alle ore 15:00, le catanesi affronteranno infatti le peloritane nella dodicesima giornata della Serie A1 di pallanuoto femminile, tra le mura amiche della Piscina “Francesco Scuderi” di Via Zurria (CT).

Le due squadre si incontreranno per l’ennesima volta in questa stagione, dopo aver incrociato il proprio cammino anche in Coppa Italia e UnipolSai Cup, ma soprattutto nel match d’andata del campionato in corso, che si concluse sul 10-10.

Le rossazzurre e le giallorosse sono staccate in classifica da soli due punti, poiché il Messina occupa il secondo posto a quota 28 e l’Orizzonte segue al terzo con 26.

Ci si attende quindi una partita avvincente, con una cornice di pubblico importante, come spiega anche il coach dell’Ekipe Orizzonte alla vigilia del match: “È una sfida tutta da vivere – dice Martina Miceli – e sappiamo bene che sono proprio queste le partite per le quali ci si allena per tutta la stagione. Sono sicuro che sarà divertente giocarla e per questo ci auguriamo che siano tanti i tifosi e gli appassionati che verranno a vederci e sostenerci, com’è sempre accaduto”.

La partita tra Ekipe Orizzonte e Messina Waterpolo verrà trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv, su Waterpolo Channel.

Commenti

commenti