Domani alle 15:00 c’è Ekipe Orizzonte-RN Bologna

Archiviata la seconda fase di Coppa Italia, l’Ekipe Orizzonte si rituffa nel campionato, cercando di riscattare immediatamente la brutta sconfitta subìta domenica scorsa contro il Padova.

Domani, sabato 25 febbraio alle ore 15:00, le catanesi affronteranno infatti la RN Bologna tra le mura amiche della Piscina “Francesco Scuderi” di Via Zurria (CT), nell’undicesima giornata di Serie A1 femminile.

La classifica fa pendere i favori del pronostico dalla parte delle rossazzurre, che occupano il terzo posto a quota 23 punti con ben 14 lunghezze di vantaggio sulle felsinee.

Al di là della distanza tra le due squadre, però, sarà importante puntare tutto sulle rinnovate motivazioni, nelle quali il coach dell’Ekipe Orizzonte crede fermamente, come lascia intendere alla vigilia della partita:Veniamo da una settimana che forse per noi si rivelerà fondamentale – dice Martina Miceli –  e che sicuramente sarà utile per la nostra crescita. Quindi penso che si vedranno i risultati, sono davvero fiduciosa. Secondo me, certi momenti un po’ più complicati non possono che farci bene, perchè spingono a tenere alta la guardia. Relativamente al Bologna è chiaro che verranno qui con grande fame di punti e senza nulla da perdere. Magari sono proprio queste le partite più difficili per noi, però  sono fiduciosa e positiva, ma principalmente perchè so cosa possono fare le mie ragazze e non per ciò che rappresentano le avversarie di turno”.

Commenti

commenti