Domani alle 15:00 c’è Ekipe Orizzonte-Plebiscito Padova

Ancora e per l’ennesima volta in questa stagione il cammino dell’Ekipe Orizzonte si incrocia con quello del Plebiscito Padova.
La capolista della Serie A1 di pallanuoto femminile sarà infatti ospite delle rossazzurre domani, sabato 22 aprile alle ore 15:00, nella Piscina “Francesco Scuderi” di Via Zurria (CT).
Sarà il big-match della sedicesima giornata di campionato, nel quale le venete partono chiaramente favorite sulle catanesi, che però ci tengono a riscattare le prove non eccellenti fornite in questa stagione proprio contro Padova.
C’è grande attesa quindi per questa sfida, al di là dei valori in campo e di quello che potrebbe essere il risultato del match, come spiega alla vigilia il coach dell’Ekipe Orizzonte: “Sarà una partita bella da giocare – dice Martina Miceli – , soprattutto perchè finora non abbiamo fatto grandi prestazioni contro Padova. Siamo consapevoli che loro sono molto avanti rispetto a noi, ma in casa nostra ci teniamo a fare bella figura, indipendentemente da come finirà. Sappiamo bene che il nostro campionato non passa da questa partita e per questo siamo fortemente concentrate pure sulle altre tre che rimangono da qui alla fine della regular season. Però c’è molta attesa per questo match e la percepiamo anche attorno a noi”.

Commenti

commenti