Domani alle 15:00 c’è Ekipe Orizzonte-Milano

Nuovo impegno di campionato per l’Ekipe Orizzonte, che si appresta a giocare la prima partita casalinga del 2017, tra le mura amiche della Piscina “Francesco Scuderi” di Via Zurria (CT).

Le catanesi saranno infatti in campo domani, sabato 28 gennaio alle ore 15:00, per affrontare Milano.

Il match sarà valido per l’ottava giornata della Serie A1 di pallanuoto femminile e le rossazzurre partono certamente con i favori del pronostico.

Come accade sempre in sfide di questo tipo, però, il coach dell’Ekipe Orizzonte invita le proprie giocatrici a tenere alta la concentrazione e ad affrontare il match con la massima attenzione: “Quella contro Milano per noi è una partita molto importante, innanzitutto perché giocheremo davanti al nostro pubblico  – dice Martina Miceli – , ma va anche considerato che le nostre avversarie non hanno nulla da perdere e sono galvanizzate dalle ultime prestazioni positive. Noi invece veniamo da una partita sicuramente non brillante, che ci ha leggermente ridimensionato, però ci teniamo proprio a metabolizzarla nel migliore dei modi. Ci aspettano tre sfide fondamentali come questa e quelle contro Cosenza e Rapallo, che vogliamo fare particolarmente bene. Tutto aspettando che Carolina Ioannou possa giocare finalmente con noi, sperando che prevalga il buon senso, perché davvero non se ne può più”.

Commenti

commenti