Domani alle 15 c’è Bogliasco Bene-Ekipe Orizzonte

Con il terzo posto in Coppa Italia messo in cassaforte, l’Ekipe Orizzonte torna a concentrarsi sul campionato per affrontare una trasferta molto ostica.

Domani, sabato 8 aprile alle 15:00, le catanesi saranno infatti ospiti del Bogliasco Bene, nella quindicesima giornata della Serie A1 di pallanuoto femminile.

Le rossazzurre hanno affrontato e battuto le liguri la scorsa settimana proprio in Coppa Italia, ma sono consapevoli che quello di domani sarà un incontro totalmente differente.

Lo sa bene anche il coach dell’Ekipe Orizzonte, che mette in guardia le proprie ragazze, sottolineando l’importanza del match:Quella contro il Bogliasco – dice Martina Miceli – , è una partita fondamentale per il prosieguo del nostro campionato. Sappiamo bene che è molto dura andare a vincere sul loro campo e sono anni che noi non riusciamo a farlo. Bogliasco è un’ottima squadra e non sarà certamente quella vista in Coppa Italia, ma per noi sarà una sfida ancor più importante perché dovremo difendere la posizione in classifica proprio da loro, cercando di allontanarci dal quarto posto. Arrivati a questo punto della stagione l’obiettivo è questo e dovremo fare di tutto per centrarlo. Sappiamo quindi che saranno determinanti sia questa partita che quella da recuperare contro la Sis Roma”.

Commenti

commenti