Coppa Campioni – Da domani Ekipe Orizzonte impegnata in Portogallo

Primo appuntamento internazionale stagionale per l’Ekipe Orizzonte, in campo a Oporto da domani a domenica 21 novembre per il girone eliminatorio di Coppa Campioni.

Le catanesi sono partite stamattina per il Portogallo, dove esordiranno già domani sera alle 21:30 nella prima giornata del gruppo D contro le greche dell’Ethnikos Pireo. Venerdì 19 novembre alle 13:00 sfida alle slovacche dell’Olympia Kosice, mentre sabato 20 alle 20:00 le rossazzurre affronteranno le padrone di casa del Pacense. Domenica 21 ultima giornata di gare, con il match tra l’Ekipe Orizzonte e le spagnole del Sabadell in programma alle ore 13:00.

Dopo la lunga giornata di viaggio, il capitano dell’Ekipe Orizzonte ha presentato il prossimo impegno pochi minuti dopo essere atterrata nella città lusitana con le compagne: “Domani inizia il nostro nuovo cammino in Europa – ha detto Valeria Palmieri – . Per alcune di noi sarà la prima volta e sarà certamente molto emozionante, ma dobbiamo farci trovare pronte, anche perché affronteremo squadre di alto livello e non possiamo permetterci passi falsi per via della qualificazione al turno successivo. Penseremo partita dopo partita, cercando di crescere ogni giorno di più. Faremo di tutto per goderci questa esperienza il più possibile, divertendoci e facendo divertire. Quindi, in bocca al lupo a noi!”

Le prime tre del girone eliminatorio si qualificheranno al turno successivo di Coppa Campioni.

PH MFSPORT.NET

 

Commenti

commenti