Coppa Campioni-Andata quarti di finale: Domani alle 17:00 Dunaujvaros-Ekipe Orizzonte

Arriva uno dei momenti più attesi della stagione dell’Ekipe Orizzonte, che domani, sabato 24 febbraio, tornerà in vasca in campo internazionale per giocare il match d’andata dei quarti di finale di Coppa Campioni di pallanuoto femminile.
Le catanesi sono infatti già partite stamattina per Dunaujvaros, dove arriveranno nel primo pomeriggio dopo aver fatto scalo a Vienna (foto), in tempo per prendere confidenza con il campo che ospiterà la sfida tra le ungheresi e le rossazzurre, in programma domani alle 17:00.
L’Ekipe Orizzonte arriva a questo impegno con grande entusiasmo, sia per l’ottimo rendimento in campionato che per i due trofei stagionali fin qui conquistati.
Anche la Coppa Campioni però ha dato finora parecchie soddisfazioni alle catanesi, che si sono qualificate ai quarti vincendo in casa il girone della seconda fase della competizione.
Come sempre, quindi, le rossazzurre si presenteranno a questa partita considerandola di fondamentale importanza, come ha spiegato prima della partenza il coach dell’Ekipe Orizzonte: “Andiamo ad affrontare questa sfida con la consapevolezza che da adesso in poi per noi saranno tutte delle finali – ha detto Martina Miceli – , a cominciare da quella di domani, proseguendo per quelle in campionato contro Cosenza, Roma, Padova e il ritorno di Coppa sempre contro il Dunaujvaros. Ormai quindi dovranno essere tutte partite da affrontare con la giusta attenzione e determinazione. Abbiamo lavorato bene, conosciamo bene le loro armi vincenti e sappiamo anche che tipo di partita vorremmo fare. Siamo consapevoli che si tratta di un campo storicamente difficile, nel quale un po’ tutte le squadre come la nostra hanno giocato tante volte in passato. Quindi conosciamo l’ambiente e abbiamo tanta voglia di far bene. Sappiamo che la loro squadra è molto forte soprattutto in attacco e in contropiede. Abbiamo preparato la partita, ci teniamo a giocarla nel migliore dei modi e non vediamo l’ora di scendere in campo, perché è bello affrontare sfide come questa”.
Il match di ritorno dei quarti di finale di Coppa Campioni si giocherà a Catania sabato 17 marzo 2018.

Commenti

commenti