Campionato Under 17: Torre del Grifo-Ekipe Orizzonte 5-8

Vittoria importante per l’Under 17 dell’Ekipe Orizzonte, che oggi pomeriggio ha vinto 5-8 sul campo del Torre del Grifo nella seconda giornata di campionato. Le orizzontine sono state brave a recuperare immediatamente l’1-0 conquistato dalle padrone di casa nel primo tempo. Nel secondo parziale infatti è arrivato lo 0-2 delle rossazzurre, che hanno blindato il successo vincendo 2-5 il terzo tempo e rendendo ininfluente il 2-1 conquistato dalle avversarie nella quarta frazione.

Martina Casabianca e Dorotea Spampinato sono state le top scorer dell’Ekipe Orizzonte con due reti a testa, mentre Morena Leone, Marta Giuffrida, Anita Vitaliano e Irene Pane hanno segnato un gol ciascuno.

Questo il commento del coach delle baby rossazzurre, al termine della sfida: “Questa è stata probabilmente la prima partita vera di questa squadra in una fase della stagione come questa – ha detto Tania Di Mario – , perchè non è stata vinta con un ampio margine, ma è stata tirata. Di fatto, avevamo in campo solo tre Under 17, perchè le altre sono tutte Under 15. Credo che sia stata una buona performance di squadra e sono contenta che in un momento complicato, fuori casa, siamo riuscite a portare a casa il risultato e questo significa che le ragazze stanno crescendo“.

Commenti

commenti