Alessia Morvillo si è laureata in marketing e management

Dopo l’ottimo esordio in campionato con l’Ekipe Orizzonte, Alessia Morvillo si è presa subito una soddisfazione ancora più grande, centrando un successo molto importante nel proprio percorso di studi universitari.

Questa mattina, infatti, l’attaccante rossazzurra si è laureata a Messina in marketing e management, ramo di Economia Aziendale, con 96! Un’emozione condivisa con la propria famiglia e con gli amici di sempre e che è stata accolta con gioia anche da tutta la dirigenza della società etnea e dalle nuove compagne di squadra, a cui oggi è stato dedicato un pensiero che si lega all’avventura iniziata da poco con la calottina dell’Orizzonte: “Sono veramente felice e soddisfatta per aver raggiunto questo traguardo – ha detto Alessia Morvillo – , a maggior ragione perchè non è stato certamente facile far combaciare i miei impegni accademici con quelli sportivi. Tutto si somma all’inizio del mio nuovo percorso da atleta a Catania, del quale sono davvero entusiasta e spero che vada sempre meglio. Sono arrivata in una società molto blasonata sia in Italia che a livello europeo e per me è un piacere ed un onore avere la chance di giocare con tante grandi giocatrici da cui penso di poter imparare tanto, soprattutto perchè ho la fortuna di essere allenata da Martina Miceli e l’opportunità di ricevere tanti consigli da Tania Di Mario. Avrò una grande possibilità di crescita e sono molto contenta di tutto questo”.

Ad Alessia vanno i complimenti da parte di tutta la grande famiglia dell’Ekipe Orizzonte, che le augura un futuro professionale e sportivo sempre più roseo!

Commenti

commenti