Under 19 – Semifinali Nazionali: l’Ekipe Orizzonte parte subito forte

Comincia bene il cammino dell’Ekipe Orizzonte nelle Semifinali Nazionali Under 19 di pallanuoto femminile, partite con il successo delle catanesi nel primo incontro del Girone 4, in corso di svolgimento alla Synthesis di Aci Castello (CT).

Le rossazzurre hanno superato il Volturno con un netto 18-1, frutto di una partita dominata per tutti e quattro i tempi, vinti rispettivamente 7-1, 3-0, 2-0 e 6-0.

Miglior marcatrice del match è stata Giorgia Amedeo con quattro gol, mentre Roberta Santapaola, Martina Casabianca ed Isabella Riccioli sono andate a segno tre volte ciascuno. Due gol a testa per Alessia Arcidiacono e Giulia Buccheri, uno per Dorotea Spampinato.

Nell’altra sfida del girone la F&D H20 ha battuto il Cosenza Pallanuoto per 15-9. Domani, proprio l’Ekipe Orizzonte sarà avversaria della F&D H20 alle 10:30, mentre alle 17:30 ci sarà l’ultima sfida del girone tra le rossazzurre e il Cosenza.

Questa la rosa dell’Ekipe Orizzonte in campo oggi:

Flavia Schillaci, Marta Giuffrida, Dorotea Spampinato, Giorgia Amedeo, Alessia Arcidiacono, Martina Casabianca, Anita Vitaliano, Francesca Sapienza, Giulia Buccheri, Giulia Aiello, Isabella Riccioli, Roberta Santapaola, Giuseppina Condorelli. Tecnico: Martina Miceli; Assistente Tecnico: Tania Di Mario; Dirigente: Aurora Coppolino; Medico: Giuseppe Brancati

Commenti

commenti