Under 19 – Semifinali Nazionali: Ekipe Orizzonte-F&D H20 4-7

Prestazione in controtendenza rispetto al match di ieri per l’Ekipe Orizzonte, sconfitta 4-7 dalla F&D H20 nel secondo incontro del Girone 4, nelle Semifinali Nazionali Under 19 di pallanuoto femminile in corso di svolgimento alla Synthesis di Aci Castello (CT).

Le catanesi sono andate subito sotto, perdendo il primo tempo 0-2, cercando poi di riprendere le avversarie con il 2-1 a proprio favore del secondo parziale. Tentativo vanificato dalle ultime due frazioni, perse entrambe per 1-2.

Tra le rossazzurre in campo oggi, due gol per Roberta Santapaola, uno ciascuno per Francesca Sapienza e Dorotea Spampinato.

Questo il commento di Martina Miceli, al termine del match: “Siamo state pessime – ha detto – , ci vuole un bel bagno di umiltà! Le nostre avversarie sono state molto più brave di noi e soprattutto hanno dimostrato più voglia. Oggi nessuno è stato all’altezza dell’impegno, specialmente quelle che avrebbero dovuto dare qualcosa in più”.

Nell’altro incontro di stamattina, Cosenza ha battuto Volturno 12-2. Nel pomeriggio, alle 17:30, l’Ekipe Orizzonte affronterà proprio le calabresi per giocarsi il secondo posto del girone.

Commenti

commenti