Roberta Bianconi firma con l’Ekipe Orizzonte

Era nell’aria ormai da diversi giorni e da questa mattina è ufficiale a tutti gli effetti: Roberta Bianconi è una giocatrice dell’Ekipe Orizzonte!

È stata lei stessa ad annunciarlo sulla pagina Facebook della nostra società, attraverso la quale l’attaccante classe ’89 ha sancito il suo ritorno in Italia, dopo l’esperienza in Grecia con l’Olimpiakos.

Bianconi, medaglia d’argento olimpica a Rio 2016 con il Setterosa insieme a Tania Di Mario ed Arianna Garibotti, ha espresso grande soddisfazione, facendo così una bella sorpresa a tutti i tifosi della società catanese: “Sono molto felice – ha detto Roberta Bianconi, eletta miglior giocatrice europea per due anni consecutivi – di annunciare che nella prossima stagione giocherò per una delle società più titolate d’Italia e d’Europa come l’Ekipe Orizzonte. È un onore per me far parte di questa famiglia e sono davvero contenta di ritrovare qui alcune delle mie compagne di nazionale. Quindi, non vedo l’ora di iniziare la stagione e dare il massimo per la squadra e per questi colori. Forza Ekipe Orizzonte!”.

Commenti

commenti