Martina Miceli e Tania Di Mario salutano l’arrivo di Bianconi

Nelle scorse 24 ore, Roberta Bianconi ha annunciato personalmente che nella prossima stagione giocherà con l’Ekipe Orizzonte e il suo acquisto è stato accolto con grande entusiasmo da Martina Miceli e Tania Di Mario.

L’operazione è stata messa a segno dal direttore sportivo dell’Ekipe Orizzonte, che ha salutato così il suo arrivo: “Sono davvero molto soddisfatta – ha detto Tania Di Mario –  e devo dire che mi sento anche fortunata perchè questa trattativa è stata facilitata dalla mia amicizia con Roberta. Quindi, di sicuro, il fatto di aver condiviso tante esperienze insieme a lei ha pesato tanto sul buon esito di essa. Ciò non toglie ovviamente che il nostro è un bel progetto e che lei è stata felice di sposarlo. Questo, al di là del rapporto che c’è tra noi, mi rende orgogliosa di quello che io e Martina stiamo costruendo“.

Proprio il coach delle catanesi sottolinea la grande attesa per il nuovo colpo di mercato dell’Ekipe Orizzonte: “Quando ero ancora una giocatrice – ha detto Martina Miceli – avrei avuto il piacere di avere Roberta Bianconi come compagna di squadra, quindi sarà davvero bello allenarla. L’ho osservata molto da lontano, è cresciuta tantissimo diventando una delle giocatrici più forti del mondo, un vero punto di riferimento. Per me sarà molto stimolante ed emozionante allenarla e cercare di farla diventare ancora più brava“.

Commenti

commenti