Domani alle 15:00 si recupera Sis Roma-Ekipe Orizzonte

Continua il tour de force dell’Ekipe Orizzonte, che solo quattro giorni dopo l’ottima partita contro il Plebiscito Padova tornerà in campo per un nuovo match di campionato.

Domani, mercoledì 26 aprile 2017 alle 15:00, le catanesi saranno infatti impegnate nel recupero della tredicesima giornata della Serie A1 di pallanuoto femminile, sul campo della Sis Roma.

La sfida, inizialmente in programma lo scorso 18 marzo, non si era potuta disputare ed era stata rinviata perchè le rossazzurre non erano riuscite a partire da Catania a causa della chiusura dell’aeroporto Fontanarossa, per via della cenere lavica presente lungo la rotta dello scalo etneo, dovuta alla contemporanea eruzione dell’Etna.

Domani quindi le due squadre potranno finalmente giocare questa sfida, nella quale sono in palio tre punti che le catanesi vogliono assolutamente conquistare, come sottolinea alla vigilia il coach dell’Ekipe Orizzonte: “Sappiamo quanto sia importante questa partita – dice Martina Miceli – ed abbiamo grande voglia di mostrare il nostro valore agli altri e a noi stessi. Dal match contro Padova sono arrivate indicazioni molto positive, speriamo di poter dimostrare anche domani di essere in crescita e di riuscire a mettere alle spalle le prestazioni altalenanti che hanno caratterizzato le ultime settimane”.

Commenti

commenti